Quando curiamo un dente non lo riportiamo alla condizione di SANO ma ripariamo un danno. Le terapie non possono riportare il dente alla sua condizione di partenza ma proprio per questo devono essere fatte al meglio per ottenere il massimo possibile!
Nella immagine che vedete sono elencate le principali terapie che possiamo usare per RIPARARE un dente. Cercheremo di parlarvene in modo di rendervi chiaro cosa si deve fare e COME lo si DEVE FARE! Troppo spesso si vede la salute dalla bocca sacrificata sull’altare del Low-Cost. Noi pensiamo che non ci sia nulla di meglio per avere QUALITA’ che comprendere come OTTENERLA.
Prima di iniziare a parlare di terapie cominciamo a parlare di una cosuccia semplice che DEVE essere utilizzata praticamente SEMPRE (rari sono i casi in cui non si può usare). Parliamo della…
DIGA DI GOMMA
La diga isola dall’umidità che impedisce l’utilizzo dei materiali estetici. La diga evita contaminazioni. La diga rende sicuri voi rispetto alle sostanze che usiamo o dal pericolo di ingestione di piccoli strumenti. Se Il dentista per farvi delle otturazioni estetiche o delle devitalizzazioni non la usa NON fa un lavoro di qualità!!! Semplicemente NON può farlo e quindi vi sta danneggiando.
Lascia un Commento